Agribertocchi Orzinuovi: procedono a gonfie vele i lavori di ampliamento del palazzetto dello sport

Iniziati a metà novembre, i lavori per l’ampliamento del palazzetto dello sport di via Lonato, stanno procedendo a vele spiegate e senza intoppi tanto da prevedere una data di fine lavori in occasione dell’inizio delle stagione agonistica 2019/2020. La capienza della nuova struttura sarà di 2000 posti a sedere compatibile quindi con i parametri per l’iscrizione al campionato di serie A2 e sarà dotata di tutte le caratteristiche necessarie per partecipare al secondo campionato nazionale.

L’opera fortemente voluta dal presidente Francesco Zanotti, sarà un punto di riferimento per tutto la comunità orceana,(utilizzabile anche per eventi extra-basket) ma anche per la provincia di Brescia dove risulterà essere il palazzetto più capiente dopo il PalaLeonessa, il Centro San Filippo e il Pala George di Montichiari. E’ proprio il presidente del sodalizio bianco-blu a fare un punto preciso della situazione: ”l’ampliamento, era sicuramente una delle priorità societarie per la stagione di rilancio del basket a Orzinuovi, dopo un’annata negativa.

Sono molto contento che tutto stia procedendo nel migliore dei modi, affronteremo i playoff ancora più carichi e fiduciosi delle nostre capacita.”

L’imminente termine lavori sarà quindi un’ulteriore spinta per i ragazzi di coach Salieri, che avranno una motivazione in più per cercare di arrivare fino in fondo alla “battaglia” playoff.