Borsato e Hasbrouck: "Siamo una squadra molto unita, grande vittoria"

Orgogliosi e soddisfatti per la vittoria, ma soprattutto per il gran lavoro di squadra che ha permesso di raggiungere il sesto posto in classifica, i due migliori marcatori della gara friulana ci dicono la loro:

BORSATO: "All’inizio non siamo partiti benissimo, andando subito sotto con il punteggio; se vogliamo fare un passo in avanti dobbiamo evitare, in futuro, di partire così. D’altro canto siamo stati bravi a rimettere in piedi la partita e a giocare con un’ottima difesa. Il risultato del terzo quarto parla da sé, ed è molto buono. Poi ci siamo fatti rimontare ma ce l’abbiamo fatta comunque, nonostante l’avversaria fosse molto forte e abbia anche battuto la prima in classifica, quindi considero questa un’ottima prova ed un nuovo punto di partenza per andare avanti e portarci avanti in classifica".

HASBROUCK: "E' stata indubbiamente una grande prova ed una grande vittoria di squadra. Abbiamo giocato con cuore e passione, tali da rendere migliore la soddisfazione per essere riusciti a vincere contro Udine. Siamo incollati come fratelli, oltre che come squadra e questo è fondamentale per raggiungere grandi risultati. Sono veramente felice per noi e per la squadra che siamo diventati in così poco tempo e per come riusciamo a lavorare bene insieme".