Contro Ravenna serve il pubblico della grandi occasioni, subito la prevendita

Sono gli scatti finali di una corsa inarrestabile che per la Termoforgia Jesi rappresenta la possibilità di ritrovarsi tra le 16 finaliste che quest’anno prenderanno parte ai play off  di Serie A2. 
Dopo aver meritatamente conquistato la salvezza con largo anticipo, restano oggi due gare, a questo punto decisive, per sancire l’esito di un percorso esaltante che permetterebbe di soddisfare appieno le aspettative del pubblico arancio blu e soprattutto di coronare con un bel traguardo tutto l’impegno, il sudore, la passione messi in gioco sul parquet durante l’intera stagione. 
Dopo la partita fuori casa che si disputerà infatti domenica prossima contro Ferrara,  l’appuntamento per l’ultimo match casalingo e’ fissato per domenica 22 aprile, ore 18:00, all’Ubi Banca Sport Center di Jesi. E inevitabilmente scatta l’appello dell’Aurora Basket a tutta la cittadinanza e alle società sportive del territorio per esserci: “Vogliamo il pubblico delle grandi occasioni! – dice Altero Lardinelli, amministratore unico di Aurora Basket - Questo significa riempire il palazzetto di tifosi come abbiamo fatto in occasione del derby con Montegranaro e in tutte le partite importanti e magari anche di più.  Dobbiamo riempire gli spalti di cori e colori perché l’energia e il calore del nostro pubblico fanno davvero la differenza!”
Data l’affluenza prevista per una partita così decisiva la società ha scelto di aprire la prevendita per il match con Ravenna già a partire da domani, mercoledì 11aprile. Sarà quindi possibile acquistare il biglietto presso la sede dell’Aurora Basket , in via Martiri della Libertà 27, con i consueti orari d’ufficio: 9:00 – 12:30; 15:00 – 18:30. Naturalmente è vietato perdere l’occasione di assistere alla gara più importante della stagione!