"Crescere Palleggiando", fino al 30 agosto aperto il censimento delle attività sociali

Fino a martedì 30 agosto i club LNP potranno segnalare i propri progetti sociali nell'ambito di “Crescere Palleggiando”, il progetto sociale di Lega Nazionale Pallacanestro che intende supportare e condividere le attività sociali messe in atto dai club associati. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il partner Pam PANORAMA, nasce per dare visibilità ai progetti sociali ritenuti più meritevoli, durante tutto l’arco della stagione.

La prima fase di "Crescere Palleggiando", aperta fino al 30 agosto, vede il censimento delle attività sociali realizzate dai club LNP e segnalate delle società stesse, tramite la compilazione di apposito modulo. Di seguito saranno selezionati 10 progetti, tra quelli presentati dalle Società, che riceveranno supporto e visibilità per tutto il campionato, tramite attività di marketing e comunicazione dedicata. Verrà inoltre riservata una giornata apposita per ciascun iniziativa sociale. A fine stagione i 10 progetti saranno sottoposti a votazione da parte degli utenti sui social media LNP, con l’iniziativa più apprezzata che verrà inserita di diritto tra le attività di utilità sociale della stagione successiva.

L’obiettivo principale del progetto sociale “Crescere Palleggiando” è quello di fornire supporto e condivisione ad attività, già messe in atto dai club LNP, che altrimenti rischierebbero di non avere adeguata promozione. Saranno presi in considerazione unicamente le iniziative di utilità sociale e non di sola visibilità.

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO