Dorde Kozul confermato preparatore fisico della Latina Basket

Dorde Kozul è stato confermato come preparatore fisico della Benacquista Assicurazioni Latina Basket per la stagione 2016-2017. Kozul è al suo secondo anno con il club pontino ed è pronto ad affrontare una nuova stagione con il team nerazzurro: «Sono molto contento di affrontare una nuova avventura con Latina e ringrazio la famiglia Benacquista e coach Gramenzi per la fiducia che mi hanno dimostrato confermandomi».

 

Dorde Kozul sarà il Preparatore Fisico anche per la stagione 2016-2017- La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare che anche per la stagione 2016/2017, Dorde Kozul rivestirà il ruolo di Preparatore Fisico della prima squadra, che prenderà parte al campionato di Serie A2. Kozul è al suo secondo anno con la compagine pontina, ma al fianco di coach Gramenzi da molto più tempo ed è estremamente felice di poter continuare a collaborare con il tecnico abruzzese anche nel corso della prossima stagione: «Sono davvero molto felice di continuare a lavorare al fianco di coach Gramenzi con i colori della Latina Basket. Ringrazio la famiglia Benacquista per avermi rinnovato la fiducia e sono molto emozionato per questa nuova avventura che ci attende. Con Franco ho un rapporto eccellente, è una persona straordinaria sia dal punto di vista tecnico, che umano e sarà un privilegio per me poter collaborare con lui anche nel corso della prossima stagione. Lo scorso anno ho avuto modo di conoscere bene il vice allenatore coach Di Manno e anche con lui si è instaurato un buon rapporto, c’è sintonia e lavoriamo bene insieme – prosegue Kozul - A Latina mi sono trovato benissimo la scorsa stagione, la città è accogliente e le persone sono socievoli, sarà un piacere viverci per un’ulteriore stagione. Il campionato sarà impegnativo, ma noi lavoreremo con grande impegno fin dal primo momento puntando a ottenere i migliori risultati».

A Dorde Kozul  va un rinnovato, caloroso e sincero in bocca al lupo, per questa nuova stagione in veste nerazzurra, da parte del Presidente Lucio Benacquista e di tutta la società pontina.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket