Chiudi X

Due eccellenze in campo: il Caseificio Angelo Croce diventa platinum sponsor di UCC Assigeco Piacenza

Siglata la partnership tra la storica azienda lodigiana e la squadra di basket di serie A2 del presidente Franco Curioni.

Un altro prestigioso ingresso nella famiglia cestistica dell’UCC Assigeco Piacenza: il Caseificio Angelo Croce è il nuovo platinum sponsor della squadra biancorossoblu del presidente Franco Curioni.

La partnership vedrà il brand Caseificio Angelo Croce presente sul campo del PalaBanca, sul backdrop interviste e su altri materiali previsti fino al termine del campionato di serie A2. Il Caseificio Angelo Croce è un riferimento per la qualità e il gusto italiano nel mondo. Dal 1880 l’azienda ha attraversato i decenni perfezionandosi e proponendo sul mercato, oltre ai celebri Gorgonzola DOP Panna Verde e Malghese, una serie di prodotti caseari di grande successo. Giunto alla quarta generazione, il caseificio non smette di rinnovarsi e di promuovere attività sportive e sociali del territorio.

Antonio Croce, socio del Caseificio Angelo Croce e appassionato di pallacanestro, in merito alla neonata partnership con l’Assigeco, ha dichiarato: “L’entusiasmo della squadra e la sua crescita è evidente, parlo ovviamente anche da tifoso: i ragazzi sanno regalare grandi emozioni con una costruzione di gioco molto rapida ed aggressiva. Mi piace la grinta che mettono in campo i giocatori dell’Assigeco come nell’ultima vittoria contro Jesi: c’è sempre da lavorare, ma con questi presupposti siamo ottimisti e possiamo permetterci anche di sognare”.

Franco Curioni, presidente di UCC Assigeco Piacenza ha dichiarato: “Accogliamo con grande piacere e orgoglio l’ingresso nella nostra famiglia di un’eccellenza del territorio come il Caseificio Angelo Croce, un’azienda capace di sposare qualità e passione. Il nostro pool di partner e sponsor in questi ultimi due anni sta aumentando, a dimostrazione della bontà del nostro progetto di coinvolgimento di aziende e imprenditori”.