Chiudi X

Biglietteria / Accrediti Media

Final Four 2018

 

 

BIGLIETTERIA

I tagliandi per assistere alle gare della Final Four di Serie B 2018 Old Wild West sono disponibili sul circuito Vivaticket al seguente link:

https://www.vivaticket.it/ita/tour/old-wild-west-final-four-serie-b-2018/2108

Questi i prezzi dei biglietti per assistere alle gare in programma il 9 e 10 giugno al PalaTerme di Montecatini Terme:

PARTERRE NUMERATO: 20 euro (+ diritti di prevendita e commissioni di servizio) - Ridotto Under 18: 10 euro (disponibili solo presso rivendite convenzionate Vivaticket e/o biglietterie del PalaTerme)

TRIBUNA NON NUMERATA: 10 euro (+ diritti di prevendita e commissioni di servizio) - Ridotto Under 18: 5 euro (disponibili solo presso rivendite convenzionate Vivaticket e/o biglietterie del PalaTerme)

RIDUZIONI: ingresso omaggio per i bambini fino a 10 anni

I biglietti sono validi per la singola giornata, e sabato 9 giugno consentiranno l’accesso ad entrambe le partite in calendario.

Nelle giornate di gara, sabato 9 e domenica 10 giugno, ai tagliandi non saranno applicati i diritti di prevendita e saranno disponibili presso:

  • Rivendite convenzionate Vivaticket presenti a Montecatini Terme e nelle città delle 4 squadre finaliste.
  • Biglietterie del PalaTerme (via Cimabue 50), a partire dalle ore 16.

 In occasione della Final Four di Serie B 2018 Old Wild West non saranno valide le tessere LNP. Le tessere FIP con timbro SIAE saranno valide previa richiesta di accredito all’indirizzo info@legapallacanestro.com fino ad un massimo di 50 accrediti.

 

 

ACCREDITI MEDIA

Da venerdì 25 maggio a lunedì 4 giugno è aperta la procedura di accreditamento alla Final Four di Serie B 2018 Old Wild West riservata esclusivamente agli operatori del settore Media (tv, radio, carta stampata, web, fotografi).

Per accreditarsi alla Final Four di Serie B 2018 Old Wild West occorre compilare il form disponibile al seguente link: www.legapallacanestro.com/final-four-serie-b-2018-old-wild-west​​

Non sarà accolta alcuna richiesta di accreditamento non relativa all'area Media e di conseguenza priva dei requisiti richiesti.

Le richieste di accredito Media già pervenute ed al seguito di squadre che non rientrano tra le 4 qualificate alla Final Four NON saranno prese in considerazione

Questo per agevolare l'organizzazione delle strutture di accoglienza per i Media.

Nel caso in cui si volesse ugualmente presenziare all'evento, occorre darne conferma a LNP entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 7 giugno.

LNP informa che, nell'ambito della valutazione delle richieste che rispettano i requisiti richiesti, e nel desiderio di accoglierne il maggior numero possibile, saranno comunque osservati i seguenti criteri di selezione (non esposti secondo priorità):

- iscritti all'Ordine dei Giornalisti, Albo Professionisti e/o Pubblicisti;
- rappresentanti di testate nazionali;
- rappresentanti di testate locali al seguito delle squadre in competizione;
- rappresentanti di testate che abitualmente seguono la stagione di LNP (campionato ed eventi).