Biglietteria / Accrediti Media

BIGLIETTERIA

I tagliandi sono in vendita sul sito Vivaticket, fornitore ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro per i servizi di biglietteria, al seguente link: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=83724

Questi i prezzi dei biglietti per assistere alle gare:

PARTERRE NUMERATO: 20 euro (+ diritti di prevendita e commissioni di servizio)

TRIBUNA NON NUMERATA: 10 euro (+ diritti di prevendita e commissioni di servizio)

RIDUZIONI: ingresso omaggio per i bambini fino a 10 anni.

I biglietti sono validi per la singola giornata, e sabato 11 giugno consentiranno l’accesso ad entrambe le partite in calendario.

Nelle giornate di gara, sabato 11 e domenica 12 giugno, i tagliandi saranno disponibili anche presso:

-          Rivendite convenzionate Vivaticket presenti a Montecatini Terme e nelle città delle 4 squadre finaliste, fino alle ore 17.
-          Biglietterie del PalaTerme (via Cimabue 50), a partire dalle ore 16.

In occasione della Final Four Serie B non saranno valide le tessere LNP. 

Gli associati USAP e Associazione Procuratori Sportivi Pallacanestro potranno usufruire di abbonamenti di parterre numerato loro riservati, validi per le due giornate, al prezzo di 30 euro (+ diritti di prevendita).
Gli interessati potranno farne richiesta all’indirizzo info@legapallacanestro.com. Il ritiro dei titoli d'accesso avverrà direttamente presso le biglietterie del PalaTerme, nelle giornate di gara.  

 

ACCREDITI MEDIA

La procedura di accreditamento alla Final Four di Serie B 2016 è riservata esclusivamente agli operatori del settore Media (tv, radio, carta stampata, web, fotografi).

Per accreditarsi alla Final Four Serie B 2016 occorre compilare il form disponibile al seguente link: http://www.legapallacanestro.com/final-four-serie-b

La procedura di accreditamento verrà aperta giovedì 26 maggio e si è conclusa lunedì 6 giugno. Forme diverse di accreditamento non saranno accolte.

Chiediamo ai Media al seguito di squadre che alla data del 6 giugno non dovessero ancora essere qualificate, di compilare ugualmente il form. Questo per agevolare l'organizzazione delle strutture di accoglienza per i Media. 
Nel caso in cui si dovesse rinunciare alla presenza, chiediamo di darne nota sollecita ad LNP.

LNP informa che, nell'ambito della valutazione delle richieste che rispettano i requisiti richiesti, e nel desiderio di accoglierne il maggior numero possibile, saranno comunque osservati i seguenti criteri di selezione (non esposti secondo priorità):

- iscritti all'Ordine dei Giornalisti, Albo Professionisti e/o Pubblicisti;
- rappresentanti di testate nazionali;
- rappresentanti di testate locali al seguito delle squadre in competizione;
- rappresentanti di testate che abitualmente seguono la stagione di LNP (campionato ed eventi).