Green, domani altro test contro la Fortitudo Agrigento

Entra nel vivo il ciclo di amichevoli di preseason: domani, ore 18:00, al PalaMoncada, il Green Basket sfiderà a domicilio la Fortitudo Agrigento.

Terza ed ultima amichevole contro una formazione di categoria superiore per il Green, che si appresta ad ultimare la terza settimana di lavori nella suggestiva cornice del PalaMoncada: dopo Trapani e Orlandina, per la compagine biancoverde, è il turno della Fortitudo Agrigento. Risposte incoraggianti nei primi due test di preseason, in cui sono arrivate sì due sconfitte, ma preziose indicazioni per coach Verderosa. La squadra cresce, si rafforza e studia per trovare la giusta chimica ad un mese dall'esordio in campionato. La strada è tracciata, si lavora dunque per il pronto recupero di Giancarli (out per un affaticamento muscolare contro l'Orlandina), quasi sicuramente arruolabile per la sfida di domani, e Venturelli, anche lui non al meglio dopo la sfida casalinga di mercoledì.

«Giocare contro una squadra di categoria superiore non è mai facile, l'abbiamo già visto negli scorsi due incontri - ha dichiarato coach Verderosa nel postgara contro l'Orlandina - Queste sfide però ci permettono di capire chi siamo quando c'è da soffrire. Sono fondamentali per crescere ed arrivare preparati nei momenti più duri della stagione».

Palla a due ore 18:00 al PalaMoncada. Seguiranno aggiornamenti live dell'incontro sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Ufficio Stampa Green Basket