Green, a Palermo arriva Bernareggio: obbligo di vittoria

Un solo risultato possibile, domani pomeriggio al Palamangano: la vittoria.

Il Green di Marco Verderosa, dopo la sconfitta contro Desio, riparte da casa sua. Contro la Lissone Interni Bernareggio serve una vittoria: i due punti sarebbero molti importanti per interrompere la striscia negativa e tornare a festeggiare in casa.

Anche perchè, le partite in casa consecutive saranno due: domenica 25 marzo arriverà la capolista Cento, e la spinta del pubblico potrebbe essere determinante. Nello scorso turno, Bernareggio è uscita sconfitta nettamente dalla trasferta di Padova. La squadra di coach Marco Cardani ha 18 punti in classifica: Davide Bossola e Federico De Bettin guidano la classifica delle medie punti con 12.6 e 11.1.

Sarà un match difficile ma certamente alla portata del team di Verderosa: a questo punto della stagione, comunque, non si possono più fare calcoli. Occorre scendere in campo con grinta e determinazione: solo giocando punto su punto si potrà riuscire ad ottenere una vittoria che potrebbe rilanciare tutto l'ambiente.

Il Green è pronto, dopo una settimana di allenamenti molto intensi: palla a due alle ore 17.00, i fischietti del match saranno i signori Calella Daniele (Bologna) e Bartolini Luca (Fano).