Lions, il calendario della serie di semifinale con Palestrina

Alessandro Potì in azione [foto Graziana Ciccolella]

Fip e Lega Nazionale Pallacanestro hanno ufficializzato il calendario della serie di semifinale del tabellone C dei playoff per la promozione in A2 fra Lions Bisceglie, seconda classificata del gruppo D al termine della stagione regolare e Pallacanestro Palestrina, terza nel raggruppamento C.

Gara1 avrà luogo al PalaDolmen domenica 14 maggio con inizio fissato per le ore 19:00 mentre il secondo atto andrà in scena sempre sul parquet dell’impianto biscegliese martedì 16 maggio con palla a due stabilita per le ore 21:00. Il club nerazzurro, nel rimarcare l’intenzione di favorire un afflusso quanto più massiccio agli incontri casalinghi, ha chiesto e ottenuto il posticipo di un’ora del primo match.

Gara3 si giocherà venerdì 19 maggio al PalaIaia di Palestrina alle ore 20:30. L’eventuale quarto confronto tra le due contendenti è previsto sempre nel Lazio domenica 21 maggio alle ore 18:00. Qualora si dovesse rendere necessaria, gara5 sarebbe disputata a Bisceglie mercoledì 24 maggio (ore 21:00).

Il tagliando d’ingresso alle partite del PalaDolmen costerà 8 euro. I residenti in Bisceglie muniti di documento d’identità avranno diritto all’accesso nella struttura a 5 euro solo nel caso in cui dovessero presentarsi entro le ore 18:15 di domenica 14 ed entro le ore 20:15 di martedì 16 (e mercoledì 24).

Ingresso gratuito riservato a tutti i nati e le nate a partire dal 1 gennaio 2002.

Le immagini di tutte le sfide della serie saranno disponibili sui canali youtube Lions Basket Bisceglie e BisceglieViva entro 12 ore dalla conclusione dei rispettivi incontri. 

UFFICIO STAMPA LIONS BISCEGLIE - Vito Troilo