LNP All Star Game 2016, in campo anche la Serie B!

Il prossimo 9 gennaio, al PalaModigliani di Livorno, non si giocherà una partita, ma due: a precedere LNP All Star Game di A2 ci sarà quello riservato alla Serie B. Guideranno le due selezioni i 4 allenatori primi in classifica di ogni rispettivo girone sempre alla data del 6 dicembre, a turno esaurito. E saranno loro a convocare i 12 giocatori per ogni selezione, sempre con l’obbligo di selezionare i migliori atleti Under 23 (nati 1992 e seguenti) dei rispettivi gironi.

LE SQUADRE – LNP All Star Game Serie B vedrà in campo la selezione dei Gironi A-B opposta a quella dei Gironi C-D, formate da 12 giocatori ciascuna, selezionati tra i migliori atleti Under 23 (nati 1992 e seguenti) dei rispettivi gironi.

I ROSTER – I giocatori chiamati a partecipare a LNP All Star Game Serie B saranno selezionati direttamente dagli allenatori chiamati a guidare le due squadre.

GLI ALLENATORI – Le panchine saranno assegnate agli allenatori primi in classifica nei quattro gironi di Serie B al termine degli incontri dell’undicesima giornata di andata, in programma il prossimo 6 dicembre. I migliori allenatori dei gironi A e B alla data del 6 dicembre guideranno la prima selezione, mentre i primi in classifica nei gironi C e D al 6 dicembre siederanno sulla panchina della seconda selezione. In caso di parità tra due squadre, varrà lo scontro diretto; se non si è ancora giocato, la differenza canestri.