Mercato LNP, i trasferimenti di venerdì 14 luglio

Questi i trasferimenti di mercato avvenuti oggi, venerdì 14 luglio, in LNP.

 

Serie A2

AURORA BASKET JESI - Ken Brown, playmaker classe 1989, è il primo americano della Termoforgia.

GIVOVA SCAFATI – Torna in maglia gialloblu Gabriele Spizzichini, play-guardia classe 1992, che quest’anno ha conquistato la promozione in Serie A con la Virtus Bologna.

ANDREA COSTA IMOLA BASKETLorenzo Penna, playmaker, e il centro Alessandro Simioni, entrambi classe 1998 ed entrambi vice campioni del mondo con la nazionale Under 19, entrano a far parte del roster biancorosso per la prossima stagione.

PALLACANESTRO MANTOVANA – Riccardo Moraschini, guardia classe 1991, torna in maglia Stings dopo una stagione in Serie A con Trento.

PALLACANESTRO FORLI’ 2.015 – Firmato Dane Robert DiLiegro, centro classe 1988, da Verona.

 

Serie B

TIGERS FORLI’ - Dall'Eurobasket Roma arriva Alexander Cicchetti, ala-centro diciannovenne di 200 cm.

BERGAMO BASKET 2014 – Il secondo acquisto della stagione è Michele Ferri, playmaker classe 1985 che arriva a Bergamo dopo due stagioni a Forlì.

COSTA D’ORLANDO – Primo colpo di mercato per i siciliani che hanno messo sotto contratto Andrea Sorrentino, guardia classe 1990.

NUOVA PALLACANESTRO NARDO’ – Ufficializzato l’accordo con Alessandro Potì, guardia-ala classe 1991, da Bisceglie.

BASKET GOLFO PIOMBINO – I toscani chiudono il reparto esterni con l’arrivo di Edoardo Fontana, guardia/ala di 193 cm per 87 kg, classe '98.

VIRTUS VALMONTONE – Acquisito Innocenzo Ferraro, ala-centro classe 1982, che ha disputato la scorsa stagione in Serie A2 con Agrigento.