A Montecatini Terme riunione delle Società di Serie B

L’Hotel Manzoni di Montecatini Terme ha ospitato la riunione delle Società di Serie B.

Alla presenza di un buon numero di Associate, il Presidente di Lega Nazionale Pallacanestro Pietro Basciano ha introdotto i lavori.

Sono state presentate alcune iniziative di sponsor e partner rivolte alle Associate: Crionet ha proposto un nuovo sistema di riprese video multicam, in modalità remoto. Attraverso la partnership con Playsight, azienda israeliana che fornisce la piattaforma di utilizzo, si ha la possibilità di realizzare video utilizzabili in diversi ambiti: diretta streaming e on demand delle partite, ma anche riprese degli allenamenti, iniziative di marketing, clip per la comunicazione social.

Gewiss ha introdotto il progetto Digital Sport Innovation, che intende fornire una maggiore fruibilità degli impianti sportivi, migliorando l’illuminazione con sistemi innovativi, che consentono maggiore qualità e riduzione dei consumi.

Anthea, broker ufficiale di LNP, ha presentato la propria offerta di polizze a tutela dei tesserati, con obbligo di sottoscrizione da parte delle Società.

È stato presentato il restyling del logo LNP alle Associate di Serie B, da parte del Direttore Commerciale di LNP Servizi Giovanni Torcello.

In chiusura spazio per un confronto tra LNP e le Società di Serie B presenti alla riunione. Verranno portati avanti da LNP presso la FIP alcuni argomenti di interesse, scaturiti da quest’incontro, a beneficio del movimento del basket dilettantistico.