Notiziario Montecatiniterme Basketball

Domenica prossima contro Vigevano ci sarà il debutto casalingo al Palaterme di Montecatiniterme Basketball contro la neopromossa Elachem Vigevano. Palla a due alle ore 18, biglietteria aperta alle ore 17, arbitri Giansante di Siena e Cirinei di San Vincenzo.

RISCATTO – Coach Alberto Tonfoni martedi sera ha tenuto a rapporto la squadra dopo la debacle di San Giorgio su Legnano. I ragazzi stanno rispondendo allenandosi con grande concentrazione in vista di una partita difficile, contro una squadra che di neopromossa non ha proprio niente, che dispone di giocatori di grande esperienza come Panzini, Birindelli, Benzoni e Petrosino, e che sarà seguita al Palaterme da un centinaio di tifosi, presumibilmente caldi e appassionati, tant’è che Vigevano e unanimamente riconosciuta come la “Salonicco d’Italia”.

#ABBONAMENTODAY - La campagna abbonamenti rossoblù prosegue con buoni risultati, ma l’intenzione della società è quella di dare ulteriori possibilità, per chi si volesse abbonare, di sottoscrivere la tessera. Sabato 13 e domenica 14 la segreteria sarà aperta unicamente per la sottoscrizione degli abbonamenti, di cui ribadiamo i prezzi:

 

Abbonamento “Silver”

Anello Superiore

75 euro

35 euro (ridotto)

Abbonamento “silver” Old Lions

Tribunetta

65 euro

 

Abbonamento “Gold”

Poltroncina numerata

140 euro

70 euro (ridotto)

Abbonamento “Black”

Poltroncina numerata

300 euro

150 euro (ridotto)

I ridotti riguardano i ragazzi tra i 14 e i 18 anni e gli over 65. I ragazzi sotto i 14 anni entreranno sempre gratis in ogni settore. La segreteria del Palaterme (accesso dal cancello d'ingresso) sarà aperta in via straordinaria sabato dalle 16,30 alle 19 e domenica dalle 10,30 alle 12,15 e dalle 14,30 alle 16. Sono accettati pagamenti in contanti e con bancomat o carta di credito. Dalle 16 in poi della domenica sarà possibile solo acquistare tagliandi per la singola partita contro Vigevano. La campagna abbonamenti resterà aperta anche la prossima settimana, recandosi in segreteria il martedi e e il giovedi dalle 16 alle 19.

UN PREMIO PER ALFREDO CARBONI – Domenica, poco prima dell'inizio del match contro Vigevano, verrà premiato Alfredo Carboni. Per chi non lo conoscesse, Carboni era il playmaker della Panapesca Montecatini, che nella primavera del 1985 sconfisse Vigevano nello spareggio per non retrocedere in serie C. Nella squadra lombarda giocava Mario Boni, che nell'estate successiva passò a Montecatini. Carboni adesso è un tranquillo signore 57enne (classe 1961) che vive a Pesaro, e che domenica tornerà a Montecatini con grande gioia. Sarà premiato dal Presidente Cardelli e da alcuni esponenti del basket rossoblù legati a quella partita, come Ezio Tonfoni e Massimo Masini.