Oleggio, per il reparto lunghi c'è ancora Marusic

Squalo bis. L’Oleggio Magic Basket comunica che Andrea Marusic, ala di 200 cm classe 1989, anche per la prossima stagione 2018/2019 indosserà la maglia biancorossa. Marusic ha dato ottimi segnali alla società nella stagione passata, sia a livello tecnico con solidità difensiva e sostanza dentro e dall’arco, sia a livello umano, unendo ancor di più il gruppo.

 

Le parole del Gm Daniele Biganzoli: «Come diciamo da tempo il nostro desiderio è quello di arricchire la squadra con tasselli di qualità, ma di partire da una base solida del gruppo: dopo Edoardo, Andrea è la seconda riconferma e siamo molto contenti. Andrea ha dimostrato di essere un giocatore importante per il gruppo, capace in più ruoli, è bello poter proseguire il percorso insieme».

 

Lo Squalo: «Contento di far parte della famiglia Oleggio Basket anche per il prossimo anno, visto che in quello appena passato sono stato molto bene. Contento perché significa anche che sono riuscito a dare quel qualcosa che è valso di nuovo la fiducia nei miei confronti da parte della società e oggi, - dice Andrea Marusic - continuare i rapporti con i club è sempre più raro, quindi sono davvero felice. Sono carico e contento di poter esserci alla prima esperienza di capo allenatore di Paolo Remonti, che lo scorso anno abbiamo assaggiato solo in alcune partite ed è stato super. Il grazie va alla società e a Franco Passera, uno dei fattori sicuramente che ha contribuito affinché io potessi rimanere ancora qui. Non vedo l’ora di ricominciare».

 

Elena Mittino 

Responsabile Ufficio Stampa 

     Mamy OMB