Oleggio Magic Basket: la stagione 2019/2020 riparte da coach Paolo Remonti!

Come da tradizione la nuova stagione, la sesta in fila in serie B, riparte dal... coach! L’Oleggio Magic Basket è lieto di proseguire il percorso con coach Paolo Remonti: sarà proprio lui a guidare, per il secondo anno consecutivo, la prima squadra. Una scelta maturata dalla consapevolezza da parte della società di aver vissuto un’ultima stagione molto positiva e che è stata un crescendo continuo culminato con l’approdo ai play off. Coach e dirigenza sono già al lavoro per allestire il roster.  

Le parole del presidente Mauro Giani: «E’ da quando ricopro la carica di presidente che per vari motivi mi trovo a parlare di Paolo Remonti. La sua conferma è la logica conseguenza di quanto fatto nella stagione che abbiamo chiuso poco fa, è il comandante di un battello che deve proseguire il suo percorso. Ripartiamo da coach Remonti per dare continuità e sono contento della sua voglia e della sua disponibilità a proseguire insieme questo progetto».

Le parole di coach Paolo Remonti: «Sono molto contento perché la società, che ha avuto fiducia in me lo scorso anno facendo una scelta coraggiosa, ha deciso di confermarmela anche per la prossima stagione e questo mi e ci consente di proseguire insieme il percorso intrapreso. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia cui appartengo da oltre dieci anni e questo mi fa molto piacere. Questa riconferma mi dà molta carica per ripartire con il lavoro e provare a costruire una squadra che subirà magari qualche cambiamento, ma sarà un gruppo cui non mancheranno entusiasmo, voglia e umiltà per provare a fare il meglio possibile. La stagione da poco conclusa ci lascia un grande ricordo, bello e positivo, ma la vita sportiva è un po’ “crudele” e dobbiamo chiudere e pensare al nuovo. Siamo già al lavoro e questo mi dà molta energia».

 

 

 

Elena Mittino 

Responsabile Ufficio Stampa 

     Mamy OMB