Paffoni Omegna affronta Siena senza cercare alibi

Non cerca e vuole alibi Marcello Ghizzinardi alla vigilia della sfida di domani sera alle 21 al PalaBattisti contro la Virtus Siena.

"  Le assenze di Corral e Gurini- la dichiarazione del tecnico della Paffoni- sono sicuramente pesanti, ma abbiamo comunque le armi per cercare di vincere la partita. Dovremo essere bravi ad evitare di caricarci di falli, perchè altrimenti sarebbe dura viste le rotazioni limitate. Darò spazio a Bianchi, che partirà in quintetto ed avrà i minuti che si meriterà: in questo momento c'è bisogno di tutti e devo dire che il ragazzo nel corso delle ultime settimane è cresciuto parecchio. Siena? E' una squadra che gioca meglio in casa, ma anche in trasferta ha fatto buone partite: anche a Domo, ad esempio, è stata protagonista di un primo tempo con grandi percentuali al tiro. Mi aspetto anche un aiuto dal pubblico: c'è bisogno di grande sostegno domani sera- conclude Ghizzinardi.

Ospiti al PalaBattisti i ragazzi del settore giovanile del Cireggio Calcio.

Pallone offerto dal nostro tifoso Fabio titolare del Ristorante Pizzeria La Conghiglia a Crusinallo di Omegna.

Sponsor day O'Connors di Verbania Intra a pochi passi dal Palabattisti, il vero e unico Original Irish Music Pub, ritrovo pre e post partita dei veri tifosi RossoVerdi.