Parte l'iniziativa "Natale in casa Assigeco": tifosi e tesserati si scambieranno i regali al Palabanca

Assigeco Piacenza

Sarà una settimana natalizia per l’Assigeco Basket Piacenza che, in vista della prossima partita casalinga di domenica contro Forlì, ha organizzato un simpatico quanto suggestivo momento di incontro tra i propri tesserati e i tifosi, legato al simbolo del Natale per eccellenza (l’albero di Natale), in linea con lo slogan #IlBasketUnisce, simbolo della campagna marketing biancorossoblu.

 

Domenica 17 dicembre al Palabanca di Piacenza, infatti, tutti i tifosi sono invitati a portare con sé un piccolo regalo che sarà depositato sotto uno degli alberi di Natale, posizionati nei pressi del campo da gioco.

 

Un piccolo pensiero per celebrare uno scambio di doni simbolico tra tutti i tifosi e simpatizzanti dell’Assigeco, colorando di biancorossoblu il Natale piacentino e lodigiano.

 

Il sistema è molto semplice: ogni tifoso lascerà il proprio regalo sotto uno degli alberi dislocati al PalaBanca ritirando dall’hostess il coupon di un diverso colore a seconda dell’albero in cui ci si trova. A metà gara il tifoso potrà scegliere un regalo che si trova sotto gli alberi di Natale, consegnando il proprio coupon all’hostess incaricata.

 

Gli alberi del Palabanca, inoltre, saranno completamente addobbati con le palline di Natale portate da tutti i ragazzi delle giovanili che, da lunedì 11 a mercoledì 13 dicembre, si alleneranno al Pala Campus di Codogno e alla Palestra San Lazzaro di Piacenza.