Poletti alla Tezenis Verona

Tezenis Verona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Mitchell Poletti, sottoscrivendo un contratto fino al termine della corrente stagione sportiva e con opzione per la successiva.
Poletti arriva a Verona dopo aver vestito la maglia dell’Eurobasket Roma nella prima parte della stagione, formazione con la quale nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West ha disputato 13 partite con una media di 29,8 minuti, 12,5 punti e 6,2 rimbalzi per gara.
Centro, classe ’88 di 205 centimetri, Poletti ha maturato una grande esperienza in Serie A2 vestendo nel corso degli anni le maglie di Latina, Casalpusterlengo, Imola, Capo d’Orlando, Brindisi, Forlì e Sassari, oltre a numerosi campionati anche in Serie B.
“Sono molto contento dell’accordo raggiunto – ha commentato il neo acquisto della Tezenis – arrivo in una società con la quale avevo parlato anche nella scorsa estate, pronto per dare una mano ad un gruppo amalgamato e che già funziona. Mi metto a disposizione del coach e dei miei compagni per raggiungere, tutti assieme, i migliori risultati possibili”.
Daniele Dellafiori, GM del club gialloblù, ha aggiunto: “Poletti è un giocatore che per caratteristiche mancava nel nostro roster e che va a colmare la prolungata assenza di Maganza. Mitchell è un atleta esperto che sotto le plance porta presenza e consistenza”.
Poletti sarà a disposizione di coach Dalmonte già dal pomeriggio odierno.