Q&A con Brandon Norfleet

Alcune domande al nostro Brandon Norfleet, che ci racconta del suo momento, dell’inserimento in italia e a Imola e del lavoro della squadra per uscire da questo momento di difficoltà

⁃ Brandon, come vi state preparando per la partita di domenica?

Sto preparando la partita guardando molti video delle ultime partite e video degli schemi delle squadre avversarie. Oltre a questo ho lavorato molto allenandomi in palestra in particolare sul mio tiro.

⁃ Qual è il segreto per uscire da questo momento di difficolta?

E’ molto importante rimanere uniti come squadra ed essere come fratelli per uscire insieme in questo periodo di difficoltà. Abbiamo una buona squadra e rimanendo uniti in campo e fuori riusciremo sicuramente a riprenderci e iniziare a vincere.

⁃Come giudichi il tuo approccio al basket professionista?

Ci sono molte cose diverse tra il giocare al College (NCAA) e giocare come professionista in Europa, e per questo sto cercando di cambiare il mio approccio.

Sto lavorando per imparare il più possibile dai miei compagni e dal coaching staff e mi sto ambientando dentro queste nuove dinamiche. Sono fiducioso che continuando a lavorare duro in palestra inizierò anche ad essere più efficiente in partita.

⁃ Com’è stato l’impatto con la nuova città ed essere uscito dagli stati uniti per la prima volta?

E’ stato un pò traumatico uscire dal mio paese per la prima volta e mi sto ambientando giorno dopo giorno per lo stile di vita europeo. Imola però è una città nella quale mi trovo benissimo, mi piace l’ambiente e le persone. Mi son sentito benvoluto sin dal primo giorno e per questo sono molto grato ai nostri tifosi

⁃Un appello ai nostri tifosi per le prossime partite in casa che saranno fondamentali

I nostri tifosi dico di starci vicino perché vedranno una squadra che lotta su ogni pallone per 40 minuti. Stiamo lavorando duro per rialzarci dopo queste tre partite difficili, quindi seguiteci a Roseto e poi tutti al PalaRuggi per la partita contro Verona del 30 Ottobre!