Raspino: possiamo ancora svoltare e cambiare la classifica

La partita di questo sabato contro Bondi Ferrara è molto importante per noi perché, anche se l’obbiettivo play off sembra ormai lontano, ci vogliamo ancora credere, anche se in questo momento dobbiamo preoccuparci di guardare dietro, in classifica.

E’ quindi fondamentale, per metterci al sicuro e per mettere tranquillità nell’ambiente e nel gruppo, riuscire a portare a casa la vittoria casalinga domani, per poter tornare a puntare qualcosa di più della salvezza.

Sicuramente l’innesto di Biruta è decisivo perché, con l’improvvisa partenza di Bobby Jones, abbiamo perso qualità, energia ed atletismo, soprattutto sotto i tabelloni, dove a Mantova abbiamo faticato; di conseguenza con questo nuovo inserimento non potremo che migliorare.

Ora siamo carichi e stiamo dimostrando di poter dare tanto, nonostante questo sfortunato girone di ritorno; portare a casa questa vittoria sarebbe fondamentale per svoltare, finalmente, ed affrontare lo sprint finale delle ultime partite con un umore ed una grinta decisamente differenti.

Tommy Raspino, Ala, Ucc Assigeo Piacenza