Sabato sera su LNP TV Pass con Piacenza-Ravenna e Verona-Mantova

La 22^ giornata di Serie A2 Citroën vede due interessanti gare del girone Est in anticipo sabato 18 febbraio, in diretta esclusiva su LNP TV Pass.

Ecco il dettaglio.

Ore 20.00, Assigeco Piacenza-OraSì Ravenna
In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2016/12/19/assigeco-piacenza-vs-orasi-ravenna?lang=it

L'Assigeco, che non ottiene i due punti dallo scorso 15 gennaio a Udine, affronta l'OraSì in un derby emiliano-romagnolo. Nelle fila piacentine potrebbe rientrare Bobby Jones, dopo un mese e mezzo di stop per l'infortunio ad una mano, che si va ad aggiungere a Formenti, già ritornato in campo nella trasferta di Jesi. Ravenna ha appena sconfitto Trieste in una sfida al vertice e vuole tornare al successo in trasferta, dopo l'ultimo ko ad Ancona contro Recanati.

Ore 20.45, Tezenis Verona-Dinamica Generale Mantova
In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2016/12/19/tezenis-verona-vs-dinamica-generale-mantova-2?lang=it

Gara tradizionalmente sentita quella dell'AGSM Forum tra Verona e Mantova. La Tezenis, dopo la sconfitta sul campo di Recanati, vuole riprendere la marcia per i playoff contro Mantova, anch'essa reduce da un ko esterno, in volata al PalaDozza contro la Fortitudo Bologna. I biancorossi non vincono in trasferta dallo scorso 6 gennaio, quando si imposero a Jesi.