Serie A2 Old Wild West: 5 curiosità statistiche della 25^ giornata

In vista della 25^ giornata della Serie A2 Old Wild West, ecco 5 curiosità statistiche:

1) La Gara FREE su LNP Tv Pass, Givova Scafati-Benfapp Capo d’Orlando, è l'occasione per vedere sul parquet tre dei migliori marcatori del girone Ovest. Da una parte Aaron Thomas, quinto con 20.5 di media. Dall’altra Brandon Triche e Jordan Parks, rispettivamente primo (23.7) e secondo (22.8)

2) In Zeus Energy Group Rieti-Virtus Roma, in diretta domenica alle 12 su Sportitalia, si affrontano due dei migliori giocatori per falli subiti nel girone Ovest. Bobby Jones è terzo con 6.0, Henry Sims secondo con 7.2.

3) Nella sfida tra Lavoropiù Fortitudo Bologna e Bakery Piacenza, confronto tra il miglior assistman dell’intera Serie A2 Old Wild West ed il quinto ad Est. Marques Green viaggia a 7.7 di media, Guido Rosselli a 4.8.

4) Il secondo contro il quarto miglior attacco del girone Est in Le Naturelle Imola-De’ Longhi Treviso. La squadra di coach Di Paolantonio produce 83.9 punti a partita ed è seconda solo alla Lavoropiù Fortitudo Bologna (86.5). Gli uomini di coach Menetti sono al quarto posto nel girone Est con 81.6 punti di media.

5) Benacquista Assicurazioni Latina-Bergamo è anche il confronto tra le squadre che tirano con la miglior percentuale da due nel girone Ovest (56%).