Serie A2 Old Wild West: 5 curiosità statistiche della 26^ giornata

In vista della 26^ giornata della Serie A2 Old Wild West, ecco 5 curiosità satistiche: 

1) In Bakery Piacenza-Le Naturelle Imola, in diretta su Sportitalia venerdì 22 marzo alle 20.30, si affrontano la seconda e la quarta squadra ad Est per percentuale da tre. La squadra di Di Carlo tira con il 38% dall'arco ed è seconda solo alla Lavoropiù Fortitudo Bologna (39%). Gli uomini di Di Paolantonio sono quarti con il 36%

2) Nell'altra sfida in diretta su Sportitalia domenica 24 marzo alle 12, Termoforgia Jesi-OraSì Ravenna, una contro l'altra le prime due squadre ad Est per media stoppate. I giallorossi sono primi con 3.0. Jesi è seconda, al pari della XL Extralight Montegranaro, con 2.8

3) Confronto tra due dei migliori rimbalzisti del girone Ovest in M Rinnovabili Agrigento-Novipiù Casale Monferrato. Da una parte Jalen Cannon, secondo miglior rimbalzista offensivo con 3.3 di media. Dall'altra Kruize Pinkins, terzo miglior rimbalzista difensivo con 7.4.

4) Bergamo- Zeus Energy Group Rieti vuol dire anche il terzo contro il quarto giocatore ad Ovest per media falli subiti. Terrence Roderick è quarto con 5.5. Davanti a lui Bobby Jones, terzo con 6.5.

5) Nel giorne Est, confronto tra il primo ed il quarto miglior tiratore da due in XL Extralight Montegranaro-Tezenis Verona: Jeremy Simmons (primo con il 64.3%) sfida Francesco Candussi (quarto con il 62.2%)