Si chiude lunedì 24 l'accreditamento media per la Supercoppa LNP 2018 Old Wild West

Lunedì 17 settembre alle ore 13.00 si apre la procedura di accreditamento alla Supercoppa LNP 2018 Old Wild West (PalaDozza di Bologna, 28-29 settembre) riservata esclusivamente agli operatori del settore Media (tv, radio, carta stampata, web, fotografi).

La procedura di accreditamento media si concluderà lunedì 24 settembre alle ore 13.00. Successivamente verrà resa nota l'accettazione/non accettazione delle richieste.

Non sarà accolta alcuna richiesta di accreditamento non relativa all'area Media e di conseguenza priva dei requisiti richiesti.

Per inoltrare la domanda di accredito alla Supercoppa LNP 2018 Old Wild West è necessario compilare il form disponibile sul sito LNP al seguente link: http://www.legapallacanestro.com/supercoppa-lnp-2018-old-wild-west

 Saranno ritenute valide unicamente le richieste compilate in tutti i campi obbligatori del form.

LNP informa che, nella valutazione delle richieste che rispettano i requisiti richiesti, e nel desiderio di accoglierne il maggior numero possibile nell'ambito della capienza riservata ai Media dagli impianti di gioco, saranno comunque osservati i seguenti criteri di selezione (non esposti secondo priorità):

- iscritti all'Ordine dei Giornalisti, Albo Professionisti e/o Pubblicisti;
- rappresentanti di testate nazionali;
- rappresentanti di testate locali al seguito delle squadre in competizione;
- rappresentanti di testate che abitualmente seguono la stagione di LNP (campionato ed eventi).

Per motivi di gestione delle richieste, NON vengono accettate richieste di accreditamento via e-mail, ma esclusivamente attraverso la compilazione del form. 

In caso di richieste "overquota", sarà applicato il principio di “più testate rappresentate” rispetto a “più richieste di accredito per singola testata”.

L’accreditamento Media non prevede l’accettazione di qualunque altra forma di richiesta di accreditamento (es: tessere Coni, Fip, LNP) che non sia collegata alle attività degli operatori dell’informazione e relative alle categorie, già menzionate.