Su LNP Channel diretta in chiaro di Siena-Treviglio

Per la venticinquesima giornata, decima di ritorno, la gara in diretta e in chiaro della Serie A2 Old Wild West sul canale YouTube LNP Channel è Soundreef Siena-Remer Treviglio, per il girone Ovest. Partita in programma domenica 18 marzo alle 18.00 al PalaEstra di Siena. Questo il link per la diretta: https://www.youtube.com/watch?v=spqC06XLHXk

Entrambe le squadre sono dodicesime nel girone a quota 20 punti in graduatoria, con la Remer che ha una gara da recuperare, e sono alla ricerca di un successo che le allontanerebbe dalla zona calda della classifica. In casa la Soundreef, sconfitta a Latina nel finale nell'ultimo turno, ha un record di 7 vinte e 4 perse; in trasferta Treviglio ha 2 vittorie e 9 sconfitte, con l'ultima affermazione esterna che risale all'11 novembre scorso, a Cagliari. All'andata (10^ giornata, 3 dicembre) la Remer si impose 86-78 al PalaFacchetti, con 19 punti a testa di Voskuil e Douvier (ora non più presente nel roster). Per Siena 22 punti di Elston Turner, trasferitosi poi a Napoli nel corso della stagione. 

Per il secondo anno una gara a settimana di Serie A2 Old Wild West per ogni giornata di campionato è trasmessa in diretta su LNP Channel, canale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro (https://www.youtube.com/channel/UCgfaP8Vxua-zLKeegZOhzWQ). L'iniziativa ha l'obiettivo di offrire immagini in chiaro di tutte le 32 squadre partecipanti al campionato, per diffondere ad una platea in forte espansione come quella del web un'ulteriore visibilità del prodotto di Serie A2, con i giocatori, le Società, i partner che ne fanno parte.

Per la terza stagione tutte le partite di Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta su LNP TV, a beneficio degli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS. Ricordiamo che la procedura di abbonamento consente l'accesso immediato alla visione delle gare in calendario. 

La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all'iniziativa.