Successo per l'aperitivo con gli sponsor Assigeco presso Eataly

Presso l’esclusiva e prestigiosa location di Eataly a Piacenza si è svolto nella giornata di ieri l’incontro tra gli sponsor dell’Assigeco Piacenza e la società stessa per fare il punto sulla stagione appena conclusa con uno sguardo alla prossima, brindando tutti insieme nell’aperitivo gentilmente offerto dalla nota catena di distribuzione di generi alimentari italiani.

Prima dell’aperitivo è intervenuto l’assessore allo sport del comune di Piacenza, Massimo Polledri che ha ribadito il sostegno da parte delle istituzioni piacentine al club del presidente Franco Curioni: “L’Assigeco Piacenza è un motivo di orgoglio per Piacenza. Sono qui a garantire che anche nella prossima stagione le istituzioni saranno dalle vostra parte”.

A seguire Luigi Stecconi, vicepresidente Assigeco Piacenza: “A nome della società ci tengo a ringraziare Eataly per l’ospitalità e i nostri sponsor per il sostegno. L’Assigeco Piacenza è una realtà ormai consolidata che può vantare ben 400 tesserati, con un bacino di utenza che abbraccia le province di Lodi e Piacenza”.

Michele Mondoni, Responsabile Marketing e Comunicazione Assigeco Piacenza, ha fatto il punto sulle attività svolte nella passata stagione: “Al giorno d’oggi lo sportmarketing riveste un ruolo sempre più importante per le società sportive. Siamo fieri di quanto fatto nella passata stagione come ad esempio il convegno sulla sponsorizzazione sportiva tenutosi all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. Ad ottobre avremo altri eventi di presentazione ancora qui ad Eataly ma abbiamo ancora tante altre iniziative in cantiere per la stagione che sta per iniziare. Tengo a ricordare e a ringraziare non solo i nostri sponsor ma anche tutte le associazioni di volontariato che fanno parte del nostro progetto Assigeco per il Sociale”.

Andrea Bausano, General Manager Assigeco Piacenza: “Quella che ci aspetta sarà una stagione ancora più impegnativa a livello sportivo rispetto a quella passata. Abbiamo deciso di allestire un roster giovane ma determinato a partire dall’allenatore. Tutto questo al termine di un’annata sportiva importante per Piacenza con la promozione in Serie A2 della Bakery e la situazione delicata del volley”.

Vittorio Boselli, Coordinatore Generale Assigeco Piacenza: “A parte la passata stagione non pienamente soddisfacente sul campo, il progetto Assigeco Piacenza è continuato a crescere anche grazie al sostegno delle varie istituzioni e degli sponsor. Siamo una società rispettosa delle due realtà che integra e accoglie: quella lodigiana e quella piacentina. Abbiamo cercato di risolvere la carenza di risorse mettendo insieme energie e idee. Sappiamo che in ogni territorio lo sport fa da agenzia educativa, assieme alle famiglie e alla scuola. Siamo felici che la nostra società sia stata accolta e riconosciuta dalla città di Piacenza, nonostante la vasta offerta sportiva cittadina”.