Tramarossa Vicenza: inizia il mercato! Il primo colpo è Enrico Crosato

Si iniziano a comporre i tasselli del puzzle della Tramarossa Vicenza: dopo aver annunciato di aver affidato la panchina della squadra a Marco Venezia, il primo colpo del mercato estivo risponde al nome di Enrico Crosato. Lungo versatile, capace di andare forte a rimbalzo come anche di tirare da fuori, Crosato arriva direttamente dalla Virtus Padova, squadra per la quale ha giocato negli ultimi tre anni; è un giocatore di temperamento e desideroso di iniziare la nuova avventura in biancorosso. Nell'ultima stagione il lungo di Carrè ha tochiuso la stagione con una doppia doppia di media (12 punti +10 rimbalzi) dimostrando un'ottima capacità di andare a recuperare carambole sotto le plance avversarie, visti gli oltre 3 rimbalzi offensivi a partita, dato che lo ha reso il migliore nella specialità in serie B. 

"Sono contento di essere a Vicenza e non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi per la stagione. La Tramarossa viene da una stagione fantastica e io voglio che questa squadra continui ad esprimersi sui livelli dell'anno passato" le prime dichiarazioni dell'ala. 

Crosato diventa quindi il primo tassello per la Tramarossa in vista della stagione 2018-19, anche se nuovi innesti e conferme verranno annunciati nel giro di poco. Tra le conferme però non ci sarà Ariel Svoboda, che ha firmato per il Green Basket Palermo.