UCC Assigeco Piacenza: determinazione e gran difesa per tornare a vincere

A pochi giorni dalla sfida teatina, incontriamo il nostro Capitano Luca Infante:

 
'Domenica andremo ad affrontare una partita difficile su un campo altrettano difficile, Chieti, che ha una squadra rinnovata, avendo cambiato allenatore e giocatori. 

Sarà un match molto tosto e troveremo un'avversaria ben diversa da quella che abbiamo affrontato all'andata, che solo ieri ha fatto soffrire anche la capolista Virtus Bologna.

Noi vogliamo assolutamente uscire da questo periodo negativo e stiamo lavorando sodo per farlo; già nella partita contro Ravenna si sono visti segnali positivi, anche se sembra assurdo dirlo dopo una sconfitta, ma è obbiettivamente così.

Dopo mesi ci siamo finalmente allenati al completo e stiamo ritrovando la forma giusta: siamo fiduciosi, crediamo in noi stessi e nelle nostre capacità di gruppo che sta trovando la propria identità definitiva.
Sicuramente obbiamo stare con i piedi ben saldi per terra, andare a Chieti e fare il nostro gioco e, soprattutto, vincere in difesa, perchè è lì che si risolvono le partite e ce ne stiamo accorgendo dopo gli ultimi risultati ottenuti. La parola d'ordine, a questo giro, sarà sicuramente: cazzimma!!!'