UCC Assigeco Piacenza rinnova la fiducia a Mondoni come Responsabile Marketing e Comunicazione

UCC Assigeco Piacenza conferma per altri 2 anni Michele Mondoni come responsabile marketing e comunicazione. Mondoni, 46 anni di Cremona arrivato a Piacenza nel 2017, è riuscito in questi 2 stagioni a creare e sviluppare non solo le attività di sport marketing ma anche i numeri della società guidata dal presidente Franco Curioni, lavorando in sintonia con il general manager Andrea Bausano.

 

Andrea Bausano, general manager UCC Assigeco: “Penso che la prosecuzione di questo rapporto sia un ottimo segnale di continuità per la nostra società, a dimostrazione che la strada intrapresa è quella corretta, pur consci che molto è ancora da fare. La professionalità e le competenze messe in campo da Michele in queste prime due stagioni di collaborazione sono state senza ombra di dubbio un grande valore nella crescita della struttura e nel modo di posizionarci nel modo di fare marketing sportivo sul territorio. Sono convinto più che mai che con la determinazione che lo contraddistingue, nel prossimo biennio potremmo centrare nuovi ed ambiziosi obiettivi di crescita per diventare giorno dopo giorno sempre più solidi e strutturati”.

 

Michele Mondoni, responsabile marketing e comunicazione UCC Assigeco: “Ringrazio il presidente Franco Curioni, il coordinatore generale Vittorio Boselli, il vicepresidente Luigi Stecconi, tutto il cda e il general manager Andrea Bausano per il rinnovo di questa bellissima esperienza iniziata 2 anni fa. Lavorando a stretto contatto con Andrea e tutto lo staff, siamo riusciti in queste 2 stagioni a creare prima le condizioni e poi le attività per far crescere questa bellissima società secondo i nuovi dettami dello sport marketing e della comunicazione. La crescita esponenziale dei nostri social e del numero degli sponsor oltre al lancio di tanti nuovi progetti (Assigeco Card, Assigeco per il Sociale, etc) sono le fondamenta dalle quali ripartiremo per crescere ancora”.