We're Basket Ortona: alla ricerca del tris in casa contro Senigallia

Si ritorna ad Ortona per l'anticipo della quarta giornata di Serie B Old Wild West. Questa volta a vedersela con i biancoblù al PalaMelilla ci sarà Senigallia.

I marchigiani hanno conquistato la prima vittoria proprio settimana scorsa nella partita interna contro Teramo (68-64), dopo essere uscita sconfitta dai precedenti due incontri contro Porto Sant'Elpidio (60-68) e Recanati (82-60).

A guidare la GoldenGas c'è l'MVP della scorsa giornata Lorenzo Tortù (24 PPP + 9.5 RPP), che proprio nella vittoria contro la squadra teramana ha portato a segno una prestazione da 31p 11r ed un totale di 37 di Valutazione.

Per la Costa dei Trabocchi c'è la possibilità di conquistare la terza vittoria consecutiva, impresa mai riuscita nell'ultima stagione, staccando prepotentemente in classifica dirette avversarie nella corsa salvezza.

In occasione del match verrà, inoltre, organizzata la Festa del Minibasket, dove i piccoli Werini avranno modo di divertirsi e misurarsi tra giochi e partite seguiti dai loro istruttori e dalla nostra Mascotte l'orso Gugu, con tante sorprese in serbo per loro. I MiniWere, dopo una buona pizza offerta dai nostri sponsor, avranno l'occasione di guardare da vicino i “Grandi” e tifare per loro dalle tribune del Palazzetto.

L'inizio della Festa è per le 17, aspettando la partita, in programma per le 20.00, il tutto al PalaMelilla di Ortona. Come sempre siete invitati a sostenere i colori della nostra Costa, per aggiungere insieme un altro mattoncino a questa fantastica partenza dei nostri ragazzi!

 

Tommaso Ricci

Addetto Stampa We’re Basket