Anche gli abbonati in campo con la sopra-maglia della Sutor

Sopramaglia Sutor abbonati

La nuova sopra-maglia della Premiata è realtà!

Ad un giorno dalla chiusura ufficiale della campagna abbonamenti (arrivata nel frattempo ad oltre quota 390) e dall’importantissima sfida casalinga contro Senigallia, la Sutor è orgogliosa di annunciare a tutti i propri tifosi che la nuova sopra-maglia è pronta per essere indossata da giocatori gialloblù.

La grande novità di quest’anno è il concept stesso della maglia, realizzata stampando i nomi di tutti gli abbonati in collaborazione con lo sponsor tecnico “PrimaPrint” di Montegranaro.
E’ una iniziativa a cui tenevamo moltissimo”, spiega il direttore generale gialloblù Lorenzo Governatori, “e l’idea di poter scendere in campo tutti insieme, giocatori e tifosi, è una cosa che francamente mi mette ancora adesso i brividi. I tifosi sono e saranno sempre il fine ultimo delle nostre attività: come ha già detto Villa qualche tempo fa, a loro dedichiamo tutti i nostri sforzi quotidiani.
Per noi è veramente un onore poter indossare i loro nomi e le loro storie, e sono certo che questa maglia ci darà ancora più carica e stimoli a far bene; abbiamo addosso la responsabilità di 400 innamorati pazzi che contano su di noi!
”.

Come ogni anno poi, la parte inferiore del retro della sopra-maglia (all’altezza dello Skyline della città ricavato al di sotto dei nomi degli abbonati) è stata destinata alle associazioni di volontariato del paese: “Un piccolo gesto a cui non rinunceremo mai…sono loro i veri campioni!
Da quest’anno abbiamo voluto inserire anche il logo di “Veregra Street”, altra eccellenza nostrana che da oltre 21 anni porta in alto il nome di Montegranaro.
Un’unione di intenti a ribadire ancora una volta che è soltanto insieme che possiamo superare qualsiasi sfida, come sempre abbiamo fatto. A tal proposito sul colletto - sopra i nomi ed i numeri dei giocatori - abbiamo previsto la scritta “UNA SQUADRA. UN POPOLO.
“.

La società intera coglie inoltre l’occasione per ringraziare le associazioni di volontariato ed il Comune di Montegranaro per aver potuto inserire i rispettivi loghi, gli abbonati, i soci e lo staff di “PrimaPrint” che ha permesso che questa fantastica iniziativa potesse essere realizzata.
Chiunque desidera avere una copia della sopra-maglia vi comunichiamo che è possibile prenotarla direttamente dall’azienda “PrimaPrint” o presso il banchetto merchandising previsto vicino all’ingresso locali del palas.

A tutti i curiosi non resta che venirla a scoprire domani pomeriggio alla Bombonera alle 18:00 per la sfida contro la GoldenGas Senigallia.
Pronti a scendere in campo?

Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro