Assigeco Piacenza, grande successo per l'evento B2B con gli sponsor biancorossoblu da Eataly

Gli sponsor dell’UCC Assigeco Piacenza hanno preso parte, nella serata di ieri, all’evento B2B organizzato dalla società biancorossoblu presso Eataly a Piacenza.

La serata è stata utile per presentare le nuove linee guida del marketing per la nuova stagione dell’UCC Assigeco Piacenza e, soprattutto, per riunire tutti gli sponsor e i sostenitori del club del presidente Franco Curioni per consolidare il legame e, allo stesso tempo, per creare nuovi proficui rapporti di business.

Andrea Bausano, General Manager UCC Assigeco Piacenza: Ci fa piacere tornare qui da Eataly per questo evento. Noi siamo la squadra che va in campo e voi sponsor siete l’altra squadra che ci sostiene. Credo molto in questo progetto. Con Agazzani e Cattivelli vogliamo continuare il percorso intrapreso negli ultimi due anni. Vorremmo organizzare ancora più spesso questi eventi per far sì che questi incontri B2B diventino un modello. Stiamo cercando un approccio diverso rispetto al solo sport: noi possiamo fare business con voi e voi potete fare business con noi”.

Andrea Agazzani, Responsabile Marketing UCC Assigeco Piacenza: Ogni giorno lavoriamo per sviluppare sempre più nuove idee e per intrecciare nuove relazioni. Noi a differenza di altre squadre occupiamo più spazio a livello territoriale essendo dislocati su due province importanti come quelle di Piacenza e Lodi, potendo contare anche su un settore giovanile importante”.

Vittorio Boselli, Coordinatore Generale UCC Assigeco Piacenza: “Noi possiamo solo intuire le esigenze di voi sponsor perciò vogliamo tenere sempre aperto il dialogo per poter continuare a crescere insieme”.

Silvia Bellelli, Vicepresidente UCC Assigeco Piacenza: Voglio ringraziare questa società per come mi accolto fin dal primo giorno. Mi sono innamorata di questa squadra, domenica scorsa ho fatto la mia prima trasferta e sono stata travolta dalla passione per questi colori. Sono felice di essere qui. Forza Assigeco e speriamo che questa squadra ci regali ancora tante soddisfazioni”.

Raffaele Fratto, Direttore Eataly Piacenza: E’ un piacere per noi ospitarvi ancora per questa serata. Con Assigeco, quest’anno, abbiamo aumentato la collaborazione, con l’ingresso di Eataly nel pacchetto della Assigeco Card con sconti e agevolazioni per i possessori”.

Al termine della presentazione, sponsor e dirigenti biancorossoblu si sono intrattenuti per un apericena a conclusione della serata.