E' ufficialmente iniziata la stagione 2019-2020 della Allianz Pazienza San Severo

Doveva essere solo un incontro informale tra i nostri nuovi giocatori, la società e qualche "aficionados" ed invece il gran numero di tifosi presenti lo ha trasformato nel primo grande abbraccio del popolo giallonero verso i propri beniamini.

Lo speaker e socio Renato Romagnuolo ha allora invitato il Presidente Ciavarella ad esprimere qualche considerazione sul buon avvio della campagna abbonamenti (siamo già quota 400!) e sulle aspettive stagionali: "Grazie all'ottimo lavoro del nostro infaticabile DS Pino Sollazzo abbiamo allestito un roster che ci farà divertire". A seguire hanno preso la parola Coach Cagnazzo, che ha promesso un un'impegno "minimo" del 101%  e capitan Di Donato: "Dateci sempre il vostro supporto", ha chiesto visibilmente emozionato ai presenti.

La serata è terminata con la presentazione dell'intero organico tecnico, compresi i ragazzi aggregati della Progetto Cestistica: Alessio Magnolia, Simone Niro, Simone Sentinella, Federico Fatone e Goce Petrushevski.

Il primo impegno "sul campo" della Allianz Pazienza San Severo è fissato per sabato 31 Agosto, quando i Neri ospiteranno sui legni del Pala Falcone e Borsellino l'Olimpia Matera. L'orario della palla a due sarà comunicato nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo