Nuova Stella per i Tigers Cesena : Mercedes - De Stefani Top Sponsor

Nel firmamento delle aziende partner dei Tigers ora c’è una nuova, luminosissima stella.

MERCEDES – DE STEFANI sarà infatti per la prossima stagione TOP SPONSOR della squadra cesenate, con uno spazio quindi sulla sovramaglia da riscaldamento dei ragazzi di coach Tassinari in tutte le partite del Campionato di serie B Nazionale. Il brand sarà anche riferimento della rubrica social MVP, che coinvolgerà i tifosi ogni settimana per scegliere il giocatore migliore Tigers, gara per gara.

Evidentissima la portata dell’accordo, con un Gruppo tanto importante e concessionarie distribuite ampiamente sul territorio, da Ravenna a Bologna, compresa ovviamente Cesena.

Alla base della partnership, sussiste di certo la comune volontà di collaborare e rendere operativo il rapporto, sia con iniziative rivolte al pubblico, come appunto il contest per determinare il giocatore MVP di giornata, che prevede anche un gran finale al Palasport al termine della stagione, sia tramite un approccio e azioni B2B mirate sul mondo delle imprese, linea guida del nuovo corso Tigers.

“La nostra azienda, da sempre vicina allo sport locale, è stata subito colpita dal progetto dei Tigers, rimanendo catturata dall’entusiasmo di questa giovane realtà cittadina, ed ha aderito con slancio all’opportunità presentataci, che rappresenta un modello di partnership in crediamo molto” commenta Luca Barbera, di De Stefani.

Giampiero Valgimigli, Presidente Tigers mostra la propria soddisfazione:
“Siamo riconoscenti e onorati, il brand Mercedes e l’importanza di De Stefani S.p.A. sono indiscutibilmente un privilegio per una società sportiva che possa annoverarli come propri partner. Nel nostro caso ancor di più perché, come afferma il Dr. Barbera, siamo una realtà ancora giovane, abbiamo certamente l’entusiasmo di chi vuole crescere e per farlo quest’anno abbiamo deciso di proporci in modo strutturato e concreto. Ma è proprio grazie a Sponsor di questo valore, a collaborazioni come questa, che i progetti possono poi svilupparsi e consolidarsi.”

 

Ufficio Marketing Tigers Cesena