Pall. Trapani: Staff medico-sanitario 2019-2020

Nella giornata di ieri i giocatori della 2B Control Trapani, prima di svolgere il primo allenamento stagionale, hanno effettuato delle valutazioni funzionali fisioterapiche ed osteopatiche. I lavori sono stati guidati dal Responsabile Area Sanitaria dott. Rino Barbiera e dal fisioterapista della 2B Control Trapani Giuseppe Termini, con la collaborazione del fisioterapista Michelangelo Burgio.

 

Durante la stagione sportiva, lo staff medico-sanitario si avvarrà della consulenza del medico sociale dott. Salvatore De Caro e della consulenza esterna ortopedica del dott. Marco Russo.

 

I giocatori della 2B Control Trapani durante la stagione sportiva godranno anche di una convenzione con il Centro Sanitario Polispecialistico Barbiera di Ribera.

 

Lo staff medico-sanitario è dunque così composto:

Responsabile Area Sanitaria Rino Barbiera

Fisioterapista Giuseppe Termini

Medico sociale Salvatore De Caro

Collaboratore esterno ortopedico Marco Russo

 

DICHIARAZIONI

Rino Barbiera (Responsabile Area Sanitaria 2B Control Trapani): «Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza. Da tre anni collaboro attivamente con la famiglia Basciano ed il fatto di mettere a servizio della Pallacanestro Trapani le mie competenze è per me motivo di orgoglio».