Pallacanestro 2.015 Forlì, ecco lo staff

È cambiato il capoallenatore, ma non è cambiato lo staff che lavorerà al suo fianco: se la novità sulla panchina della Pallacanestro 2.015 si chiama Sandro Dell’Agnello, gli assistenti per la stagione 2019/2020 sono assolutamente confermati e saranno ancora Alberto Serra e Francesco Nanni.

Coach Serra, che ha condotto allenamenti intensi nel mese di luglio con alcuni giocatori della Serie A ed altri delle giovanili (clicca QUI per rivedere l’intervista), comincerà la quinta stagione consecutiva sulla panchina della Pallacanestro 2.015 dopo essere stato assistente di Giorgio Valli e Marcelo Nicola lo scorso anno.

Confermato anche Francesco Nanni: il giovane secondo assistente comincerà la sua terza stagione in biancorosso, e sarà anche il capo allenatore della selezione U14 di One Team Basket, consolidando il legame e l’attenzione della Pallacanestro 2.015 per il settore giovanile.

A guidare la squadra e prepararla alle lunghe fatiche stagionali, ci sarà ancora Luca Borra, confermato come preparatore atletico, e che si avvarrà della collaborazione di Fabio Crocini.

Per quanto riguarda l’ambito medio, il Responsabile dell’Area sarà ancora il Primario del reparto di Chirurgia del Morgagni-Pierantoni Giorgio Ercolani, affiancato dal dottor Marcello Lughi sul fronte Ortopedico. Con loro, lavorerà a stretto contatto il fisioterapista Lorenzo Cordara, che sarà assistito da Giacomo Calbi.