Si conclude a 402 la campagna abbonamenti della Sutor

Abbonati Sutor

La S.S. Sutor Basket Montegranaro comunica con estremo orgoglio a tutti i propri sostenitori, che nella giornata di lunedì si è conclusa la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019/20.

La quota di tessere sottoscritte nei vari settori è di 402 (con un incremento del 20% rispetto lo scorso anno), numero che proietta la Premiata fra le primissime squadre per numero di abbonati del proprio girone di competenza del campionato nazionale di serie B “Old Wild West”.

La soddisfazione del presidente Molly Pizzuti“Debbo fare i miei più grandi complimenti al popolo della Sutor che è riuscito a sorprendermi ancora una volta. Fare oltre 400 tessere non è sicuramente da tutti ed i numeri lo dimostrano: è un risultato estremamente importante, soprattutto per noi che non saremo mai riusciti ad essere dove siamo senza l’apporto del nostro tifo e della passione della città.
Una bellissima notizia che arriva a qualche giorno di distanza dall’importante derby contro Porto Sant’Elpidio di domenica: spero che questa consapevolezza di non essere mai soli – se ancora non lo avessero capito dai nomi degli abbonati stampati sulle nuove sopra-maglie da gioco – possa dare ancora maggiore spinta ed entusiasmo ai nostri ragazzi in campo “.

Proprio in vista della sfida di domenica a Porto Sant’Elpidio, la Sutor comunica a tutti i tifosi che da questa sera sarà attiva al botteghino della Bombonera il servizio di prevendita nelle seguenti modalità:

– Mercoledì e giovedì dalle 18:30 alle 20:30: PRELAZIONE RISERVATA AGLI ABBONATI (massimo 1 biglietto per abbonato);

– Venerdì: eventuale VENDITA LIBERA a tutti i tifosi.

Ricordiamo che il numero di tagliandi messo a disposizione per i supporter gialloblù è di 250 ticket, e pertanto invitiamo gli appassionati a munirsi del biglietto quanto prima.

 

Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro