Chiudi X

Ventuno SpA nuovo sponsor per il Kleb Basket Ferrara e non solo...

Kleb Basket Ferrara annuncia un nuovo arrivo nel proprio team di partner commerciali:

VENTUNO SPA.

 

Ventuno è una società per azioni con sede a Brescia, specializzata nel settore delle acquisizioni e costituzioni di imprese e immobili in differenti mercati, in Italia e all’estero.

Grazie ad un’esperienza ventennale dei fondatori, mette la propria competenza a disposizione di imprenditori e privati cittadini nella gestione di immobili, nella scelta degli investimenti, nella migliore strategia finanziaria per il futuro, sia esso quello di un’azienda, o il bilancio familiare.

Ventuno investe in attività concrete e in diversi settori, seguendo sempre i segmenti merceologici in crescita e puntando sulle future tendenze del mercato globale.

 

L’accordo con VENTUNO SpA non rappresenta solo un contratto di sponsorizzazione, il settantaquattresimo della stagione, per Kleb.

Assume un significato particolare, per la natura stessa dell’attività del partner, utile sia alle imprese legate a Kleb che ai propri tifosi, per la sua “nascita”, avvenuta durante il recente matching fra imprese partner o in contatto con Kleb, ma soprattutto è la dimostrazione dell’attività di collaborazione avviata dalla società biancazzurra sul territorio e con le società sportive gemellate.

L’ingresso sulla piazza di Ferrara dell’azienda bresciana passa infatti dal contratto con Kleb Basket, ma si estende come Sponsorship anche alle realtà della pallamano Ariosto e United.