Allianz San Severo, buona la prima uscita stagionale

Prima uscita stagionale per la Allianz Cestistica Città di San Severo, con l'amichevole di lusso giocata al PalaPoli di Molfetta al cospetto della New Basket Brindisi. A far da cornice all'evento organizzato dal Puglia Outlet Village una discreta presenza di pubblico.

Partita gradevole da vedere, nonostante le ben due categorie di differenza potessero far pensare al peggio: la Cestistica ha tenuto botta alla compagine brindisina, scesa in campo di certo con uno spirito conciliante e non agonistico, ma comunque onorando il gioco, con difese impostate e schemi offensivi ben in evidenza per entrambe le formazioni.

Per la cronaca, questi i risultati delle frazioni di gioco: 22-17; 14-10; 16-11; 19-16.

Queste le prime parole di coach Salvemini: "Test positivo, sono moderatamente soddisfatto per i feed-back ricevuti. Abbiamo lavorato bene in questi primi giorni ed ho aprezzato la tanta voglia di giocare assieme, di passarsi la palla e di sbattersi in campo".

Il prossimo test pre-campionato per i gialloneri sarà Mercoledì 6 Settembre a San Severo sui legni del PalaCastellana con la Magic Basket Chieti.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo