LNP Servizi

GLI OBIETTIVI DI LNP SERVIZI

Raggiungere con strategìe manageriali di marketing e comunicazione il mondo LNP e la sua territorialità diffusa, perseguendo obiettivi di facile approccio, sostenibili e remunerativi. Un’agenzia di servizi a disposizione della pallacanestro degli italiani, per trasformare idee in progetti. In relazione diretta con il lato istituzionale di Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con la FIP, ed al tempo stesso godendo di un’autonomia operativa nelle aree del marketing, comunicazione, eventi, iniziative speciali come Summer League, campus estivi e 3vs3. Nonché strategica per lo sviluppo ed il lancio del progetto di LNP TV Pass.
LNP Servizi è a disposizione delle Associate per ciò che riguarda logiche di marketing, sponsorizzazioni, biglietteria. Attivandosi tra lo svolgimento dei campionati e gli eventi, fino ad attività nelle scuole e sui playground, per rendere ancora più diretta la connessione tra le Società, gli atleti, gli appassionati ed i partner della pallacanestro italiana, traendone il massimo delle potenzialità, nell’interesse di tutto il movimento. LNP Servizi si pone da oggi nella sua veste di struttura operativa di LNP, nei rapporti con le Associate così come con CONI, FIP, altre Leghe, enti Fieristici. Dando particolare attenzione alla veicolazione, attraverso la sua rete di Associate, di temi sensibili quali il sociale, l’agroalimentare, l’energia, l’ambiente, la salute.


Organigramma LNP Servizi

Presidente Fabio Manca
Vice Presidente Silvia Bellelli
Amministrazione Cinzia Ricca
Area Marketing Michol Baietta
Area Marketing Dorjan Tapia
Responsabile Area Comunicazione Manuela Boi
Area Comunicazione Guido Cappella
IT Project Manager Riccardo Quaglia
Consiglio di Amministrazione LNP Servizi Pietro Basciano, Silvia Bellelli, Lucio Benacquista, Armando Buonamici, Massimo Faraoni, Francesco Maiorana, Fabio Manca