Andreazza: "UCC Assigeco Piacenza, ritroviamo noi stessi con Ravenna"

'È una partita importantissima per entrambi perché, prima ancora di assegnare due punti fondamentali per il proseguo del campionato, è la partita che ci deve permettere di ritrovare noi stessi dopo un periodo di difficoltà e di appannamento generale. Ravenna è una squadra molto forte, ben allenata e dove tutti hanno un ruolo ben preciso con gerarchie molto chiare.

Noi finalmente ci stiamo allenando al completo da qualche giorno e questo significa maggiore competitività e cattiveria agonistica. Non sarà facile ma vogliamo ritrovare lo spirito battagliero del girone di andata, senza il quale è difficile incontrare e battere qualsiasi avversario.

Vogliamo dare una nuova soddisfazione prima a noi stessi e poi a tutta la Società che si sta prodigando per costruire nel tempo qualcosa di importante e, non per ultimi, ai nostri tifosi. Sabato ritroveremo anche Chiumenti e Sgorbati, che sono stati qui con noi, il primo per molti anni come stimato Capitano, il secondo per una stagione sola ma che ricordiamo con affetto.''

MARCO ANDREAZZA, COACH