Bondi, a riposo Erik Rush. Cavour 1 Volvo nuovo sponsor

La Bondi torna ad allenarsi in vista del derby di domenica a mezzogiorno contro Forlì (diretta Sportitalia). A riposo precauzionale Erik Rush, ancora alle prese con l’affaticamento agli adduttori, dovuto al lavoro intenso compiuto dall’ala nei giorni scorsi. Il resto del gruppo ha lavorato al completo agli ordini del coach biancazzurro Andrea Bonacina. 

Intanto la società annuncia un nuovo accordo di sponsorizzazione con Cavour 1, concessionaria Volvo per Ferrara e provincia. Il logo della prestigiosa casa automobilistica svedese da domenica comparirà sulle divise da gioco della squadra. Oltre alla presenza del brand sulle maglie da gioco, la Cavour 1 sarà fornitore ufficiale del Kleb Basket Ferrara. Una Volvo V40 sarà infatti l’autovettura ufficiale della società.

“Siamo molto lieti di affiancare il Kleb Basket di qui fino a fine stagione – ha detto l’amministratore di Cavour 1 Luca Lunghini -. Lo sport di Ferrara si sta muovendo nella giusta direzione, ad alti livelli e vogliamo dare il nostro contributo, sapendo che nello sport come nel fare impresa, è fondamentale unire le forze”.

“Sono molto contento dell’ingresso della famiglia Lunghini nel nostro gruppo di sponsor – ha detto Fabio Bulgarelli, presidente del Kleb Basket -, una famiglia molto conosciuta nel mondo imprenditoriale ferrarese che sposa il nostro progetto. Siamo orgogliosi di portare sulla maglia un marchio prestigioso come quello di Volvo. Spero che questo sia solo il primo passo nell’ottica di ampliamento delle nostre sponsorizzazioni”.

Per sancire il nuovo accordo, domani sera, 21 febbraio, alcuni giocatori della Bondi saranno presenti all’evento di lancio della nuova Volvo XC40 presso la sede di via Eridano 1 a Ferrara. A partire dalle ore 19.30 prenderà il via “reveal show” organizzato da Innova Media dove musica, immagini ed esibizioni di attori e ballerini saranno solo alcuni degli ingredienti di un affascinante e coinvolgente spettacolo. E’ previsto un buffet aperitivo curato dal ristorante “Quel Fantastico Giovedì” mentre gli allestimenti saranno curati da Biblos Arredamenti.