Cuore Napoli Basket, regolamento accrediti stagione 2017/18

La società Cuore Napoli Basket rende noto che per le partite casalinghe della stagione 2017/18 saranno concessi un massimo di n. 20 accrediti singoli, ai titolari di tessere LNP/FIP/SIAE/CONI.

La richiesta di accredito va inviata entro 48 ore dall'inizio della gara (es. gara domenica alle 18, scadenza il venerdì alle 18) all’indirizzo di posta elettronica accrediti@cuorenapolibasket.it, indicando i dati personali ed allegando la scansione della tessera stessa. La richiesta di accredito deve essere nominale e non è possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare qualcuno al ritiro. Saranno considerate valide solo le richieste per singola partita. Non saranno considerate valide richieste non conformi alla procedura descritta. Una e-mail vi informerà dell’esito della richiesta: in caso di mancata risposta l’accredito è considerato rifiutato. Al momento del ritiro dell’accredito sarà necessario presentare, unitamente alla tessera in corso di validità, anche un documento di identità.

Si ricorda che la tessera non è un titolo di accesso valido ma deve essere sempre convertita in biglietto con le modalità sopra descritte.

NOTE: L’accredito non include l’accesso al parcheggio. Per motivi organizzativi, non saranno prese in considerazione richieste inoltrate oltre i termini previsti, nè pervenute con modalità diverse da quelle di cui sopra. Si invitano gli aventi diritto ad attenersi scrupolosamente a queste disposizioni.