Domenica presentato al "sold out" del Palaverde il Settore Giovanile TVB!

All’interno del match di ieri con Forlì, grande emozione nell’intervallo per la sfilata dei 350 bambini e ragazzi del settore giovanile di TVB, che si è presentato così di fronte all’ennesimo SOLD OUT del Palaverde, anche domenica pieno come un uovo con 5.344 spettatori.

Non è stata solo l’accesa partita con i romagnoli a far palpitare il cuore del popolo biancoceleste al Palaverde, infatti tutto il pubblico si è spellato le mani all’ingresso dei ragazzi che compongono il presente e il futuro di TVB, linfa essenziale per la vita della società: c’erano tutti, dal Minibasket (con anche i gruppi affiliati di Hesperia Treviso e Olmi) all’Under 20, con allenatori, staff, coordinatori e accompagnatori, applauditi con emozione dal Presidente Vazzoler e da tutti coloro che erano presenti e hanno toccato con mano la valenza sociale per i giovani di un settore giovanile sempre in crescita di numeri, risultati e consensi.

E poi… tutti in gradinata a sostenere a gran voce la De’ Longhi TVB, accompagnati dagli animatori della Scuola di Tifo I Draghi della Coop. Comunica e Ascotrade che hanno insegnato ai ragazzini il tifo “pro” e non “contro”.