Il Giulianova Basket 85 conferma il play Edoardo Magazzeni

Un’altra pedina nel settore degli esterni va ad aggiungersi allo scacchiere di coach Davide Tisato. Si tratta di Edoardo Magazzeni, quarto giocatore confermato dalla passata stagione dopo Sacripante, Ricci e Di Diomede e nono del roster contando gli arrivi dei nuovi Banchi, Criconia, Tomasello, Preti e Bastone.
Edoardo Magazzeni, playmaker classe 1997, ormai da qualche anno stabilmente nel roster della prima squadra, è un esterno rapido, buon difensore sul portatore di palla e giocatore dalle buone soluzioni offensive. Il giovane playmaker avrà il compito di alzare l’intensità negli allenamenti in ottica di un minutaggio in campo via via crescente, specie dopo le buone prestazioni registrate nel corso della scorsa stagione.
Con la conferma di Magazzeni sta definendosi il roster messo a disposizione dello staff tecnico in vista del prossimo campionato; manca però ancora da annunciare il “decimo” giocatore. Sarà o meno un ragazzo di Giulianova?… nei prossimi giorni sono previste importati novità.

Adriano Vannucci
GIULIANOVA BASKET 85
Area Comunicazione