Intervista al "gigante" Visnjic dopo il 5/5 della sua In più Broker Roma

 

3 domande al Gigante Njegos Visnjic dopo il 5su5 della serie B In più Broker Roma in vista dell'insidiosa gara contro Virtus Arechi Salerno

Niegos, bilancio dopo 5 partite?

"Sicuramente positivo.Sono state 5 partite difficili.Ci sono stati momenti in cui l'avversario ci ha messo in difficoltà, ma la squadra ha reagito riuscendo a ribaltare e riportare in gioco il proprio ritmo.Siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo e il processo di miglioramento è in fase di crescita."

Un tuo giudizio sulla squadra e sui giovani

"Sono giovani corragiosi e umili.Sanno che per migliorare bisogna lavorare;e loro in silenzio lavorano. Sono felice di questi ragazzi.Io e Giovanni Bruni ci troviamo bene con loro.Assisterli nella loro crescita e sviluppo è molto stimolante.Siamo felici per il loro aiuto e contributo.E' una squadra di cuore, composta da persone umili e sincere che lavorano sodo tutti i giorni.

Partita di domenica contro Salerno...

"Partita contro una squadra che vuole far il salto di categoria. Sta vincendo tutte le partite, sono sicuramente più esperti, più completi,ma noi dobbiamo mettere il giusto agonismo e imporre il nostro ritmo,,,che vinca il migliore!