L'Assigeco Piacenza protagonista in fiera a Codogno

Non poteva mancare l’Assigeco Basket all’interno della 227° Fiera di Codogno, la più importante kermesse cittadina realizzata proprio alla spalle del Campus Assigeco.

Nel grande padiglione della Confartigianato della Provincia di Lodi, infatti, l’Assigeco Basket Piacenza era presente con il proprio stand tutto biancorossoblu, in cui si sono avvicendati ieri e oggi i beniamini della prima squadra capitanata da Luca Infante e tutti i ragazzi delle nostre Giovanili.

Grande successo inoltre per l’arrivo in Fiera dei ragazzi dell’Assigeco dopo l’allenamento: dopo una lunga sessione di autografi, alle 16.00 è scattata la gara di tiro “Sfida l’Assigeco al tiro” tra i giocatori e i tifosi, accorsi numerosi per vincere il pallone autografato in palio.

Al termine delle gara, ancora spazio per foto, selfie, autografi e gadgets offerti dalla Società davanti al canestro Assigeco.

Un meritato momento di svago per i giocatori di Assigeco Piacenza in questa settimana di duro lavoro di preparazione della prossima sfida: domenica 19 affronteranno la Ravenna dell'ex capitan Chiumenti.