Oleggio Magica Basket, a Piombino per...parola a Penny Hidalgo

A chiudere l’intensa settimana un’avversaria tutt’altro che “facile”. Dopo soli due giorni dal turno infrasettimanale, nella 13^ giornata di campionato domani, domenica 10 dicembre alle 18, l’Oleggio Magic Basket sarà ospite della formazione tra le più lontane sulla cartina geografica: Piombino, guidata da coach Marco Andreazza. Con quattro punti in più in classifica sarà un’altra sfida delicata per gli Squali che, prima ancora di guardare il referto rosa e quindi la classifica, dovranno dimostrare di essere presenti e determinati come hanno più e più fatto vedere.

 

A presentare la partita Penny Hidalgo: «Arriviamo da due sconfitte in fila e domani vorremmo “riscattarci” per strappare una vittoria in questa settimana di fuoco che ci ha visto giocare già due volte. Abbiamo perso, ma abbiamo anche dimostrato di saper vincere se giochiamo la nostra pallacanestro: domani con Piombino sarà difficile, come lo è con tutte le formazioni toscane, ma sappiamo di poter giocare alla pari con la giusta concentrazione e stando “sul pezzo” da inizio a fine».

Far tesoro dal ko di due giorni fa: «Brava Cecina a fare la sua partita, ma ci abbiamo messo tanto del nostro, non rivelandoci così concentrati come invece sappiamo essere, soprattutto in difesa: dobbiamo ripartire proprio da qui».

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

     Mamy OMB